Prepara perIl Master è in grado di sviluppare le competenze sia tecniche che manageriali per avviare una carriera nel settore turistico.
Il partecipante sarà in grado di cogliere ed interpretare le esigenze dei nuovi viaggiatori utilizzando gli strumenti tecnici, le metodologie operative di programmazione turistica e le nuove tecnologie del marketing e della comunicazione.
Note sul pagamentoE' possibile rateizzare l'intera quota di partecipazione
StageSi
Descrizione stageLo stage in Italia o all’estero si svolge presso le strutture più accreditate del settore, dura minimo 4 mesi ed è assicurato a tutti i partecipanti di età inferiore ai 35 anni. Il Centro Studi CTS è in grado di provvedere all’individuazione di partner di stage su tutto il territorio nazionale.
Sbocchi professionali- Tour operator nazionali e internazionali
- Agenzie di viaggi e Network Travel
- DMC Destination Management Company
- Compagnie aeree, ferroviarie e di navigazione
- Hotel e Catene Alberghiere internazionali
Borsa di studio- 1 Borsa di studio a copertura totale
- Voucher a copertura parziale della quota di partecipazione
Certificato/attestatoCertificazioni internazionali 2 sistemi gestionali: Galileo e Opera